Castell’Arquato Sposi- Unconventional wedding 11-12 febbraio 2017

Le fiere sposi sono da anni un appuntamento fisso per me, ma questa di Castell’Arquato è  stata speciale e la porterò nel cuore per sempre perchè stavolta non ero una visitatrice, lì in quella cornice meravigliosa io ero finalmente tra gli espositori.

La mia prima fiera sposi….mi sembra ancora un sogno!

Le settimane prima dell’evento sono state davvero impegnative. Tutto è iniziato con la scelta dei colori dell’allestimento. Vi ho parlato a lungo dei colori pantone di questa primavera estate, ma non mi sono sbilanciata sui miei preferiti. Eccoveli insieme in un accostamento che credo sia favoloso: Niagara e Hazenut una coppia davvero stupenda.

niagara-e-hazelnutUna volta definiti i colori sono passata alla preparazione dei due corsi: quello sulle partecipazioni fai da te e quello sui cuscini portafedi. E’ stata forse la cosa che mi ha messo più in agitazione perchè di solito realizzo le mie creazioni da sola nel mio laboratorio, ed è stata per questo una bella sfida.

Altre serate le ho dedicate alla realizzazione di bouquets decisamente unconventional e sono stata molto soddisfatta dei miei lavori.

I giorni insomma sono volati tra una cosa e l’altra e mi sono ritrovata al sabato del debutto.

La cosa più bella di questa esperienza è che ho potuto condividere ogni singola emozione con un gruppo di donne fantastiche dell’associazione “L’Infinita Mente Crea“. Prima l’ansia, le preoccupazioni, il nervosismo per qualcosa che andava storto e poi la soddisfazione per quella sala che prendeva forma, che si impreziosiva dei nostri lavori, di risate, sorrisi e abbracci.

allestimento

Questa esperienza mi ha davvero insegnato tanto e, soprattutto, mi ha ricordato che devo credere sempre in me stessa e nelle mie creazioni. Dovrò ricordarlo soprattutto in quei momenti di sconforto che purtroppo arrivano di tanto in tanto, ma la prossima volta avrò una galleria di immagini e ricordi da sfogliare. per ripartire più forte di prima.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...